wordpress hit counter

Sabato sera festa di Natale con gli Ska-P e non solo…



Gli Ska-P tornano a Milano, da dove avevano dato il via a due anni di concerti e grandi successi.

E stavolta sarà una vera e propria festa, che avrà inzio alle 18 e vedrà salire sul palco insieme alla band spagnola anche Los Fastidios, Yokoano, Punkreas, The Urban Voodoo Machine, il dj set di Ray Gange…

Ma non c’è solo questa sorta di party natalizio in programma per il weekend. Anzi, gli appuntamenti sono tanti e per tutti i gusti!

Stasera ad esempio i Calibro 35, che hanno appena deciso di pubblicare Rare, album di inediti, saliranno sul palco del Blue Moon di Genova. Al PalAtlantico di Roma invece potrete trovare Fabri Fibra, che continua con il suo ControCultura Tour.

Al Vox Club ultimo appuntamento con Joseph Arthur, Ben Harper e Dhani Harrison, ovvero i Fistful Of Mercy e il loro album d’esordio As i Call You Down.

Sabato poi, come vi dicevo ieri, appuntamento con Vasco Brondi a Firenze e il Tour Del Sussidiario dei Baustelle a Rimini.

Dec162010
Baustelle in Bologna
Hora
Venue
21:30
Estragon
Via Stalingrado, 83


Estragon

Dec172010
Baustelle in Trezzo sull’Adda
Venue
Live Club
Viale Mazzini, 58


Live Club

Chiudiamo poi con domenica e l’attesissimo ritorno in Italia degli MGMT, che dopo l’enorme successo ottenuto con Oracular Spectacular presenteranno in quest’unica data italiana, il nuovo album Congratulations.

Dec122010
MGMT in Milano
Venue
Alcatraz


Alcatraz

Comments

Comments are closed.