wordpress hit counter

Dal 4 all’8 agosto torna il Soundlabs Festival



Il Soundlabs, uno dei festival più importanti dell’estate italiana, giunge al suo quindicesimo anno di vita e per festeggiare presenta un programma decisamente interessante. Oltre a qualche gradita novità.

Quella più evidente è il cambio di location, con la scelta della Villa Comunale come sede principale degli eventi visto che lo stadio si era rivelato troppo ampio per un evento musicale che vira verso l’acustico.

La programmazione musicale invece si conferma di alto livello e ci presenta un cast di artisti nazionali e internazionali molto più vario e ricco rispetto alla tradizionale concezione nostrana di festival.

Ma la vera novità di quest’anno sono le tante attività collaterali e gratuite che renderanno il Soundlabs un Evento a 360° che non a caso è stato sottotitolato INTERNATIONAL MUSIC & ARTS WEEK.

A partire dal 4 agosto infatti, in Piazza Alighieri andrà in scena un mix imperdibile di cibo, cinema, letteratura e musica [andate a scoprirne i dettagli sul sito ufficiale del festival ;) ]

Per quanto riguarda gli artisti in arrivo, dal 4 all’8 agosto Roseto degli Abruzzi ospiterà John Grant e James Yorkston (il 5 ), Le Luci della Centrale Elettrica ed Handsome Furs (il 6 Agosto), Amor Fou, Cloud Control e Giorgio Canali (il 7 ).

Insomma, un’edizione davvero imperdibile dalla quale non potrete far altro che lasciarvi trascinare.

Comments

Comments are closed.