Shawn Mendes concerto a Milano



Screen Shot 2016-01-29 at 12.34.22

 

 

Il cantante, compositore, pianista e chitarrista canadese annuncia finalmente le date al suo primo “Shawn Mendes World Tour“, in Italia abbiamo un concerto programmato per il 27 aprile al Fabrique di Milano.

Il giovane pop star ha iniziato la sua carriera con i cover su Vimeo e Youtube, dopo il grande successo e i milione di visualizzazioni ha firmato un contratto con l’ etichetta discografica Island Records.

Con il primo singolo “Stitches” ha ottenuto più di 311 milioni di stream e il album di debutto “Handwritten” uscito in aprile 2015 è nei primi posti delle classifiche del Nord America, Oceania e Europa.  In Canada e negli Stati Uniti ha diventato il disco d’ oro. Il 29 gennaio esce “Handwritten Revisited” con alcuni brani inedite live.

Il 2015 è il anno di Shawn perché d’accordo con il magazine “TIME” è uno tra i “25 most influential teens of 2015”.Quasi niente…

Anche nel 2015 ha fatto il suo mio giro mondiale della mano di Taylor Swift per aprire gli Show in Nord America.

I fans di Shawn in Europa e in Italia lo aspettano con tantissima illusione.

I biglietti per l’ unico concerto nel nostro paese saranno disponibili qui dalle 10 ore il venerdì 5 febbraio.

 

 

 

Vasco Rossi annuncia un unico concerto nel 2016: ROMA



Il rocker italiano ha annunciato per sorpresa dei suoi Fans sulla sua pagina ufficiale di Facebook pubblicato all’alba (alle 4.31 il giovedì 10 dicembre) che nel 2016 sarà dal vivo a Roma con VASCO LIVE KOM. Ancora non sono conosciuti il luogo e la data esatta del concerto ma sarà presumibilmente allo stadio Olimpico il prossimo estate.

Anche ha detto che questo sarà il unico appuntamento dal vivo così i fans devono essere presto per acquistare i biglietti

 

 Screen Shot 2015-12-10 at 15.21.06

In AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voieccolo il manifesto dell’ Unico Appuntamento Live per il 2016……VASCO LIVE KOM ROMA !!!

Posted by Vasco Rossi on miércoles, 9 de diciembre de 2015

Resoconto di’ una serata indimenticabile: Foo Fighters a Cesena



Screen Shot 2015-11-04 at 12.11.06

Ieri sera fu il aspettato concerto dei Foo Fighters a Cesena per compiere la promessa fatta ai ragazzi di Rockin’ 1000.

Questo era il primo concerto del Sonic Highways Europe Tour. Annunciato da poco e aspettato per molti. Una serata indimenticabili per i Fans della band a Cesena.

Read more

Maximilian: Il nuovo album di Max Gazzè



maxgaztour

 

Maximiliam è il nuovo album di Max Gazzè, “Doveva essere uno pseudonimo con cui fare un album di musica sperimentale, che poi non ho fatto. Ma lui mi ha ordinato di dargli comunque il suo nome, per presentarlo”racconta l’ artista a Tgcom24.

Il nono album della sua carriera viene anticipato dal singolo “La vita com’ è”. 

Read more

Adesso: il nuovo album e tour di Emma Marrone



emmadesso

 

 

Finalmente Emma Marrone ha rivelato alla mezzanotte del 27 ottobre sui suoi social networt la data d’ uscita dell’ album e il tour.

Il nuovo album che uscirà con il nome di “Adesso” il 27 novembre per Universal Music. Sarà possibili preordinarlo su iTunes o Amazon dal 6 novembre. Su iTunes avrà un prezzo speciale e su Amazon sarà disponibili una versione c, vinile standard e vinile speciale trasparente in edizione limitata con l’ autografo di Emma.

Read more

Marco Mengoni annuncia date al #MENGONILIVE2016



Screen Shot 2015-10-21 at 10.29.46

 

Marco Mengoni ha annunciato dall’esclusiva #BlueRoom di Twitter, le prime date del #MENGONILIVE2016. Questo è stato la inaugurazione della #BlueRoom in Italia, che ha ricevuto oltre 32mila Tweet per Marco.

Read more

I Pooh per ultima volta dal vivo nel 2016



poohreun

 

I Pooh saranno insieme e per l’ ultima volta nel 2016. Per festeggiare i 50 anni della band hanno annunciato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli due grandi concerti eventi “Reunion – L’ultima volta insieme“prodotti e organizzati da F&P Group  negli stadi: San Siro di Milano il 10 giugno 2016 e l’ Olimpico di Roma il 15 giugno 2016.

Read more

Il nuovo EP di FKA Twigs



fkatwi

 

 

Un anno dopo il suo album di debutto e che ha ottenuto il successo della critica e il pubblico la cantautrice e ballerina britannica pubblica e per sorpresa un nuovo EP che contiene cinque canzoni dall’impossibile titolo di “M3LL155X”. dal quale abbiamo già ascoltato negli scorsi giorni una anticipazioni  (l’audio di “Figure 8” e il video di “Glass & Patron”, in cui si finge incinta e partorisce).

L’ Ep viene accompagnato de la pubblicazione d’ un megavideo (di 16 minuti) piuno di momenti sorprendenti e provocatori come lei.

 

Ecco qui i brani contenuti nel album  “M3LL155X”

01. Figure 8
02. I’m Your Doll
03. In Time
04. Glass & Patron
05. Mothercreep

 

E il video completo 

1000 musici hanno convinto i Foo Fighters per suonare a Cesena



Screen Shot 2015-07-31 at 12.43.20

 

 

Oggi è un dia epico per i fans italiani dei Foo Fighters.

Circa mille musicisti, composto da 250 cantanti, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 batteristi hanno fato un covern del brano “Learn to Fly” la domenica 29 luglio al Parco dell’ Ippodromo per convincerli a esibirsi a Cesena nel prossimo Tour.

Il video ha più di 4 milioni visualizzazione sul Youtube in poche ore.

 

E lo hanno conseguito.

Dopo pochi ore ha scritto Dave Grohl sul Twitter la sua risposta. Un messaggio in italiano

 

  Tra poco e anche in italiano e con la firma “Davide” viene la aspettata risposta.   I Foo Fighters saranno presto a Cesena.    

Questa sarebbe la terza data della band in Italia che hanno già annunciati due concerti a Casalecchio di Reno e Torino il prossimo autunno. I biglietti per i due Show sono tutti esauriti.

 

[5gig_artist]foo fighters:IT:2015-11-13|2015-11-14[/5gig_artist]

 

Tutti siamo contenti e aspettiamo la data e più informazione. Vi informeremo

Ecco qui il nuovo video di Florence And The Machine



florence

 

Florence Welch e la sua band hanno pubblicato il video di Queen of Peace e Long And Lost, una clip di 10 minuti firmata Vincent Haycock nel che possiamo ascoltare i due brani contenuti nel loro album “How Big, How Blue, How Beautiful”

Il video mostra a Florence come mediatore tra due bande rivali che se le danno di santa ragione sulle coste scozzesi.

Il regista ha aggiunto: «Abbiamo girato in inverno. Faceva molto freddo, ma è servito a livello di ispirazione. L’innocenza di una ragazza in contrapposizione all’arroganza e alla violenza degli uomini che la circondano. Uno dei lavori migliori che abbia mai fatto».

Vi ricordiamo che Florence + The Machine saranno Live in Italia. Il concerto è programmati per il 21 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Questa sarà l’ unica data del “How Big Tour” nel nostro paese. I biglietti sono tutti esauriti.

[5gig_artist]Florence And The Machine:IT:2015-12-21|2006-11-11[/5gig_artist]

 

Guarda qui il Video.

Next Page »