wordpress hit counter


1000 musici hanno convinto i Foo Fighters per suonare a Cesena



Screen Shot 2015-07-31 at 12.43.20

 

 

Oggi è un dia epico per i fans italiani dei Foo Fighters.

Circa mille musicisti, composto da 250 cantanti, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 batteristi hanno fato un covern del brano “Learn to Fly” la domenica 29 luglio al Parco dell’ Ippodromo per convincerli a esibirsi a Cesena nel prossimo Tour.

Il video ha più di 4 milioni visualizzazione sul Youtube in poche ore.

 

E lo hanno conseguito.

Dopo pochi ore ha scritto Dave Grohl sul Twitter la sua risposta. Un messaggio in italiano

 

  Tra poco e anche in italiano e con la firma “Davide” viene la aspettata risposta.   I Foo Fighters saranno presto a Cesena.    

Questa sarebbe la terza data della band in Italia che hanno già annunciati due concerti a Casalecchio di Reno e Torino il prossimo autunno. I biglietti per i due Show sono tutti esauriti.

 

 

Tutti siamo contenti e aspettiamo la data e più informazione. Vi informeremo

Ecco qui il nuovo video di Florence And The Machine



florence

 

Florence Welch e la sua band hanno pubblicato il video di Queen of Peace e Long And Lost, una clip di 10 minuti firmata Vincent Haycock nel che possiamo ascoltare i due brani contenuti nel loro album “How Big, How Blue, How Beautiful”

Il video mostra a Florence come mediatore tra due bande rivali che se le danno di santa ragione sulle coste scozzesi.

Il regista ha aggiunto: «Abbiamo girato in inverno. Faceva molto freddo, ma è servito a livello di ispirazione. L’innocenza di una ragazza in contrapposizione all’arroganza e alla violenza degli uomini che la circondano. Uno dei lavori migliori che abbia mai fatto».

Vi ricordiamo che Florence + The Machine saranno Live in Italia. Il concerto è programmati per il 21 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. Questa sarà l’ unica data del “How Big Tour” nel nostro paese. I biglietti sono tutti esauriti.

Dec212015

Florence And The Machine in MilanoMediolanum Forum

 

Guarda qui il Video.

Scopri qual’è il Festival che fa per te



Per gli autentici amanti della musica dal vivo, non esiste un programma migliore quest’estate che tracciare una buona rotta tra i migliori festival del momento. Le possibilità sono infinite e se consideriamo l’offerta a livello mondiale, rimanendo aperti a diversi generi musicali, riuscire a fare una selezione può essere un lavoro piuttosto lungo e faticoso.

Read more

Krafwerk: Show 3D a Firenze



kraftwerkshow

 

I pionieri della musica elettronica Kraftwerk torneranno in Italia per un unico Show a Firenze il prossimo 16 novembre.

La band tedesca procedente di Düsseldorf  nasce nel 1970 e composta da Ralf Hütter e Florian Schneider.  Nella sua carriera che dura già quaranta anni hanno pubblicato otto album Autobahn (1974), Radio-Activity (1975),
Trans- Europe Express (1977), The Man-Machine (1978), Computer World (1981), Techno Pop (1986), The Mix (1991) e il Tour de France ( 2003). E alcuni dei loro brani hanno ottenuto i primi posti nella clasifica musicale del tutto il mondo.

La loro musica è difficile di definire perché mescolano techno, new wave, hip hop e molti altri stile. Derrick May ha detto «La techno sono George Clinton e i Kraftwerk chiusi insieme in ascensore».

Il nuovo spettacolo è un Show 3D dove la immaginazione e la musica si uniscono e hanno ottenuto un incredibile successo di critica e fans.

I biglietti per l’ unico Show in Italia sono tutti esauriti.

 

Nov162015

Kraftwerk in FirenzeTeatro Comunale del Maggio Musicale Fiorentino

 

 

Capitani Coraggiosi: Il progetto insieme di Baglioni e Morandi



claudio

 

Claudio Baglioni e Gianni Morandi saranno insieme da settembre per dieci concerti a Il centrale Live, l’ arena stadio del Parco del Foro Italico di Roma. Gli Eventi con il nome di “Capitani Coraggiosi” sono programmati dal 10 al 22 settembre.

Tutti i Fans che acquisteranno i biglietti entro il 30 giugno, riceveranno la Card “Limited edition” e otterranno esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni. E se volete godere il Show del duo Baglioni-Morandi con tutti i lussi potere acquistare il Pacchetto Gold che contiene:

• Posti riservati in poltronissima
• Ospitalità pre concerto (dalle 19:00 alle 21:00) in uno spazio privato
• La cena include aperitivi, buffet con incluso un piatto unico, dessert, e inoltre acqua, bibite, birra e vino
• Gadget memorabilia
• Staff dedicato in loco e ingresso riservato con personale di accompagnamento
• Disponibilità limitata

Ecco qui tutte le date a Roma e i biglietti. Sono magari questi 10 eventi il prinzipio d´un tour insieme per tutta Italia?

Read more

Stadi 2016: Il prossimo tour di Laura Pausini



Laura Pausini Stadi

 

 

Laura Pausini ha annunciato per sorpresa il titolo del suo nuovo album SIMILI , in uscita in autunno, e anche le tre prime date al suo prossimo tour.

L’ artista italiana ha comunicato sulla pagina di Facebook il nome del album così “SIMILI, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni. SIMILI come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia”. E ha aggiunto: “Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 #PAUSINISTADI“.

Così sappiamo che Laura suonerà il prossimo giugno negli stadi di Milano, Roma e Bari. 

 

Ecco qui le date e gli ultimi biglietti

Jun042016

Laura Pausini in MilanoSan Siro
Jun112016

Laura Pausini in RomaStadio Olimpico
Jun182016

Laura Pausini in BariArena Della Vittoria

 

L’ artista internazionale è impegnata come Coach nell’ edizione spagnola di The Voice, dove ha conquistato il pubblico dello Show. Anche sarà giudice nella prima edizione di La Banda, il talent Show di Simon Cowell, che ha detto di Laura Pausini “Sono assolutamente felice che Laura si unisca a La Banda nella giuria. È una grande star internazionale e credo che lei abbia sia l’esperienza che la passione per giudicare il talento e aiutare i fan a decidere quale sarà il prossima supergruppo Latino”

Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: #SIMILI.Questo è il…

Posted by Laura Pausini on Donnerstag, 14. Mai 2015

Florence and the Machine: Unica data italiana



Screen Shot 2015-06-15 at 16.21.10

 

La band inglese capitanata da Florence Welch ha annunciato per sopresa l’ loro unica data in Italia nel “How Big Tour 2015″.

Il concerto sarà il prossimo 21 dicembre al Mediolanum Forum di Milano e i biglietti saranno in vendita dalle 9 ore il venerdì 19 giugno sul circuito Ticketone e presso tutte le altre piattaforme autorizzate dal sabato 20 giugno.

Read more

Di nuovo biglietti per i Foo Fighters



foofig

Dopo il rapido sold out (in meno di 10 minuti) nella vendita dei biglietti per i due concerti dei Foo Fighters in Italia, sono di nuovo biglietti sul canale ufficiale Ticketone disponibili.

I nuovi biglietti disponibili sono tutti a visibilità limitata.

 

Se volete acquistare biglietti questa volta fate in fretta, perché sicuro saranno anche tutti esauriti in pochi minuti.

Due concerti dei Simple Plan in Italia



simplepaln

 

 

La banda da Montreal (Canada) Simple Plan torneranno nel 2015 in Italia per due imprendibili concerti tra tre anni di distanza dal loro ultimo concerto in Italia.

Read more

“Astronave Max” il nuovo abum di Max Pezzali



Il cantante ha pubblicato cover e la tracklist completa del suo “Astronave Max“, in uscita il primo giugno

Il nuovo album di Max Pezzali “Astronave Max” è in uscita il primo giugno, quattro anni dopo il suo ultimo lavoro. Per fare la aspetta un più meglio ha pubblicato la tracklist e la copertina del album.

Read more

Next Page »